NextLogo

Gestisci la tua attività in un'unica soluzione un'unica soluzione un'unica soluzione

Lo strumento perfetto per la gestione della tua attività
emaus_single_post_img_1-min
All-In-One

Il modo migliore per pianificare
e monitorare il lavoro.

Il modo migliore per pianificare e monitorare il lavoro.

Next ingloba tutti i processi di business rilevanti per la tua attività: acquisti, vendite, la gestione evoluta del magazzino, la contabilità, integrando il tutto con il ciclo di produzione, la gestione delle commesse e degli interventi.
CRM

Gestione clienti e contatti

Gestisci clienti, lead, partner, fornitori e dipendenti in un unico luogo centralizzato. Next CRM è progettato per eliminare la dispersione delle informazioni. Puoi tenere traccia di tutti i dati anagrafici, le informazioni e i documenti condivisi, in un unico posto e visualizzare facilmente le informazioni archiviate come: note, mail, calendario, notifiche, appuntamenti, contratti.
CRM

Gestione clienti e contatti

Gestisci clienti, lead, partner, fornitori e dipendenti in un unico luogo centralizzato. Next CRM è progettato per eliminare la dispersione delle informazioni. Puoi tenere traccia di tutti i dati anagrafici, le informazioni e i documenti condivisi, in un unico posto e visualizzare facilmente le informazioni archiviate come: note, mail, calendario, notifiche, appuntamenti, contratti.
Acquisti

Gestione acquisti

La gestione degli acquisti di Next permette un flusso di lavoro semplice e consente di gestire in modo efficiente tutta la documentazione relativa alla gestione della Supply Chain.

Acquisti

Gestione acquisti

La gestione degli acquisti di Next permette un flusso di lavoro semplice e consente di gestire in modo efficiente tutta la documentazione relativa alla gestione della Supply Chain.

Vendite

Gestione vendite

La gestione delle vendite di Next permette la gestione più commerciale a partire dalla fase di trattativa fino all’incasso della fattura elettronica.
Vendite

Gestione vendite

La gestione delle vendite di Next permette la gestione più commerciale a partire dalla fase di trattativa fino all’incasso della fattura elettronica.
Contabilità

Gestione aziendale

Comprendi facilmente la salute finanziaria della tua attività. Visualizzazione dettagliata sulle entrate, spese e profitti.

Contabilità

Gestione aziendale

Comprendi facilmente la salute finanziaria della tua attività. Visualizzazione dettagliata sulle entrate, spese e profitti.

Produzione & Operatività

Gestione progetti e attività con NextSuite

Mantieni il pieno controllo sugli andamenti dei lavori e sulla marginalità, attraverso strumenti avanzati che consentano una consultazione rapida, intuitiva ed efficace.

Produzione & Operatività

Gestione progetti e attività con NextSuite

Mantieni il pieno controllo sugli andamenti dei lavori e sulla marginalità, attraverso strumenti avanzati che consentano una consultazione rapida, intuitiva ed efficace.

Business Analytics & Dashboard

Dashboard personalizzabili in tempo reale

Puoi facilmente creare e modificare la presentazione dei tuoi dati e costruire grafici interattivi a supporto delle analisi e statistiche necessarie alla gestione dell’attività.

Business Analytics & Dashboard

Dashboard personalizzabili in tempo reale

Puoi facilmente creare e modificare la presentazione dei tuoi dati e costruire grafici interattivi a supporto delle analisi e statistiche necessarie alla gestione dell’attività.

My Next

Prendi il controllo della tua attività

Personalizza il tuo modo di lavorare adattando la piattaforma Next alle tue specifiche esigenze di gestione dell’attività.

Facile integrazione con i precedenti software gestionali o altri software.

MyNext fa al caso tuo anche se hai un e-commerce o ne vorresti uno. Puoi integrare l’ e-commerce con il software gestionale per avere il completo controllo e gestire ogni aspetto della tua attività in un unico sistema centralizzato.