NextLogo

La gestione e l’ottimizzazione della Cassa

Centralizza la comunicazione, analizza i dati in tempo reale e assicura la precisione con un unico sistema di gestione.
SEMPLIFICA I FLUSSI DI LAVORO

Con Next PayDesk, il software di gestione del lavoro, puoi ulteriormente ottimizzare l’attività

Collegando il registro di cassa a Next allineerai le attività di vendita con il gestionale del magazzino per consultare in diretta l’inventario della tua attività. Puoi utilizzarlo per emettere ricevute, fatture o altri documenti.
Il modulo Paydesk è compatibile con i principali brand di registratori di cassa permettendo la stampa diretta degli scontrini.
DATI IN TEMPO REALE

Un modo di lavorare semplice e intuitivo, ideale per vendita al dettaglio e all'ingrosso con interfaccia touch personalizzabile

Next Paydesk integra la gestione del magazzino e aggiorna le quantità in automatico, consente l’accesso e la modifica veloce ai dati generali dell’articolo e la visualizzazione delle giacenze anche su più magazzini
UN’UNICA PIATTAFORMA DI GESTIONE

Centralizza i flussi di lavoro, automatizza le routine quotidiane ed elimina l'inserimento manuale dei dati

Consente di gestire la creazione di carrelli di spesa che vengono memorizzati per la successiva emissione dello scontrino; gestisce la composizione in tempo reale di kit e confezioni raggruppando diversi articoli in un uno solo permettendo di velocizzare le operazioni di cassa.

TANTE APP. UNA SOLA PIATTAFORMA

Aiuta a coordinare la gestione degli ordini e prenotazioni e delle consegne